Verso Spal-Pontedera, via alla prevendita

La gara è in programma domenica 12 novembre alle ore 20.45 al Paolo Mazza

È attiva la vendita libera dei biglietti per la partita Spal – Pontedera, in programma domenica 12 novembre alle ore 20.45 e valida per la 13° giornata del Campionato di Serie C NOW 2023-2024.

La prevendita osserverà le seguenti fasi:

– Fino alle ore 20.45 di domenica 12 novembre: vendita libera sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket;

– dalle ore 18.00 di domenica 12 novembre: vendita libera presso le biglietterie di corso Piave (fino alle ore 21.30) e via Cassoli (fino alle ore 20.45), con la maggiorazione di € 2 sul prezzo intero dei tagliandi.

Per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo Spal Store di Via Mazzini che allo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Anche per questo match è attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. La promozione termina giovedì 9 novembre alle ore 18.00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile presso lo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” venerdì 10 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

Per l’acquisto dei tagliandi per il settore tribuna vip è sempre possibile procedere all’acquisto contattando l’Ufficio Biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.
Per la richiesta di accrediti disabili, qui tutte le info. Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12.00 di giovedì 9 novembre.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...