L’ex bomber biancoazzurro Gianmarco Zigoni, ora in forza alla Virtus Verona in Serie C, potrebbe accasarsi al Sant’Agostino tra i dilettanti. Una notizia clamorosa, lanciata dal Quotidiano Sportivo, che al momento ha trovato la secca smentita del direttore sportivo dei “ramarri” Marco Secchieroli. Tuttavia il club ferrarese aveva già messo a segno i colpi Gasparetto e Schiavon, entrambi ex biancoazzurri, e quindi tutto è possibile.
Zigoni è arrivato alla Spal nel gennaio 2015, concludendo la stagione con un totale di 12 marcature e superando il suo precedente record di 11 realizzato con la maglia dell’Avellino. La stagione successiva, il suo prestito dal Milan è stato rinnovato e l’attaccante è rimasto a Ferrara sino alla conclusione della stagione 2016-2017, che la Spal ha concluso con la vittoria della Serie B e l’incredibile promozione in A.
Ora per lui potrebbero aprirsi le porte del calcio dilettantistico: nelle prossime settimane si capirà se la notizia può avere un fondamento o si tratta solo di fantacalcio.