Gubbio-Spal, Braglia: “Veniamo dalla peggior partita dell’anno, servono risposte”

Il tecnico del Gubbio: "Colucci ha a disposizione giocatori di Serie B, forse non riescono a calarsi nella categoria"

La Spal ha un grande organico, forse stanno facendo fatica a capire la categoria, ma sono problemi loro. Noi veniamo dalla peggior partita dell’anno e abbiamo bisogno di risposte“. Così il tecnico del Gubbio, Piero Braglia, ha presentato, in conferenza stampa, il match contro gli estensi in programma domani alle 18:30 allo stadio ‘Barbetti’.

A Sassari siamo stati indifendibili – ha aggiunto Bragliamancando dal punto di vista dell’atteggiamento. Noi siamo una squadra da decimo posto in su, ma se qualcuno pensa di poter vincere il campionato io non ci posso fare niente. Noi siamo una società che deve far giocare i ragazzi per far quadrare certe cose, quelle che dice il presidente Notari. Non è un alibi questo ma un dato di fatto”. 

La Spal ha un organico forte – ha proseguito il tecnico del GubbioMaistro era un talento in Serie B, Antenucci ha giocato in A, Bruscagin è un giocatore da B, come Celia e Tripaldelli. Se poi non riescono a stare insieme e calarsi nella categoria sono problemi loro”.

 

 

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossonero soddisfatto a metà: “Ottimo primo tempo, ma nel ritorno servirà un altro...
I biancorossi, in netto calo rispetto al brillante avvio di stagione, cercano il rilancio contro...

Mimmo Di Carlo, recentemente sulla panchina della Spal in due occasioni (2023 e 2024), riparte...