Verso Spal-Entella, Corbari: “Non dovremo farci condizionare dal pubblico”

Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di qualità con giocatori di categoria superiore”

A due giorni di distanza dal match del ‘Mazza’ che vedrà di fronte Spal e Virtus Entella, il difensore della formazione ligure, Andrea Corbari, ha fatto il punto della situazione: “Questa prima parte di stagione deve essere analizzata con attenzione, troppi alti e bassi. È mancata quella dose di equilibrio che qualche volta ti permette anche di accontentarti del punto. L’esempio perfetto è la partita di sabato con il Pescara che con un po’ più di lucidità potevamo portare a casa un punto importante. Oggi la classifica parla chiaro e dobbiamo prenderne atto per fare velocemente i punti che ci permettono di lasciare la zona a rischio. Sono convinto che la squadra e il mister abbiano i mezzi e le qualità per riuscire a dare una sterzata e ripartire“.

Così invece della sfida contro i biancazzurri: “A Ferrara sarà una gara difficile, complicata, con tante insidie ambientali. La SPAL sta faticando come noi, ma ha una rosa di qualità con giocatori di categoria superiore. Dovremo essere bravi a iniziare subito con il piglio giusto, senza farci condizionare dal pubblico che al ‘Mazza’ si fa sentire. Una sfida stimolante che può darci uno slancio importante”.

*Foto dal sito ufficiale della Virtus Entella

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...