Nuove convocazioni in Rappresentativa per le biancoazzurre del settore femminile

Tra le atlete selezionate sono presenti anche quattro calciatrici di Accademia Spal Femminile

Il tecnico selezionatore della Rappresentativa femminile dell’Emilia Romagna, Maurizio Gieri, ha diramato l’elenco delle convocate in previsione del prossimo stage di preparazione per il Torneo delle Regioni 2024.

Tra le atlete selezionate sono presenti anche quattro calciatrici di Accademia Spal Femminile: la centrocampista Elisa Dal Brun, il portiere Valeria Cazzioli e il difensore Laura Orsini. Le spalline raggiungeranno il campo sportivo “Baroni” di Modena per sostenere una seduta di allenamento. La biancazzurra Gaia Loberti, invece, sfortunatamente non potrà rispondere alla convocazione perché alle prese con una forma influenzale.

Ma non c’è solo la prima squadra femminile a rappresentare i colori biancazzurri, perché anche il Settore Giovanile ha ricevuto delle prestigiose convocazioni. Quattro calciatrici della Spal Femminile Under 15 prenderanno parte allo Stage organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Veneto, in programma giovedì 14 dicembre presso gli impianti sportivi di “Tombolo”.

Federica FaggioliMartina Rotondi, Sofia Incerti Angelica Segantin saranno impegnate in un allenamento agli ordini dello staff tecnico della Rappresentativa in vista della fase preliminare del Torneo Nazionale prevista per la fine del mese di gennaio 2024.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

La formazione estense in salsa "donne" sta dando grandi risultati nell'ultimo periodo...
Il responsabile biancoazzurro premiato dal Comune di Monte San Giovanni Campano per aver portato in...
Il bilancio del responsabile Mauro Rotondi tra successi e traguardi futuri...