Vis Pesaro-Spal 1-1, Banchieri: “Preso il gol del pari su un corner battuto male”

Il tecnico dei marchigiani: "Rimane comunque un'ottima prestazione contro una squadra che era partita per vincere il campionato"

Prendere un gol così è molto fastidioso perché i ragazzi erano riusciti ad affrontare le difficoltà che si erano venute a creare nella partita. Maistro ha pure sbagliato a calciare il corner, questo autogol non ci voleva“. Così il tecnico della Vis Pesaro, Simone Banchieri, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Spal.

“C’è amaro in bocca – ha aggiunto il tecnico dei marchigiani – ma, secondo me, anche se abbiamo un po’ sofferto, meritavamo di vincere. Questo è il calcio, ti brucia pareggiare una gara così, ma va accettato e dobbiamo andare avanti con la consapevolezza che adesso ogni partita dobbiamo fare punti”.

“Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, realizzando un bellissimo gol – ha detto ancora Banchierie la partita l’avevamo quasi portata a casa, su quel corner dovevamo essere più attenti, più furbi e più scaltri. Rimane comunque un’ottima prestazione contro una buona squadra, che era partita per vincere il campionato. Il fatto che eravamo tutti molto arrabbiati per un pareggio contro la Spal testimonia la nostra crescita”.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossonero soddisfatto a metà: “Ottimo primo tempo, ma nel ritorno servirà un altro...
I biancorossi, in netto calo rispetto al brillante avvio di stagione, cercano il rilancio contro...

Mimmo Di Carlo, recentemente sulla panchina della Spal in due occasioni (2023 e 2024), riparte...