Spal-Juventus NG, probabili formazioni e dove vederla

Per i biancoazzurri probabile presenza da titolari sia di Buchel sia di Zilli

Ventitreesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Juventus NG. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.30 di domani allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Padroni di casa in piena zona play-out a quota 21 punti mentre, con tre lunghezze in più, i bianconeri occupano la quattordicesima posizione. All’andata, ad Alessandria, i biancoazzurri conquistarono la posta piena in palio nei minuti finali.

La Spal sarà priva di Bertini, ancora alle prese con una distorsione alla caviglia, e Carraro, squalificato. Alfonso, Fiordaliso e Bassoli dovrebbero essere recuperati e l’undici titolare di mister Colucci dovrebbe vedere la presenza sia di Buchel sia di Zilli.

Sul fronte ospite, invece, mister Brambilla dovrà sopperire alle assenze di Salifou e Muharemovic, entrambi squaificati.

Queste le probabili formazioni:

Spal (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bassoli, Peda, Fiordaliso; Collodel, Buchel, Contiliano; Maistro, Edera, Zilli. Allenatore: L. Colucci

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Stramaccioni; Rouhi, Savona, Palumbo, Damiani, Hasa; Cerri, Guerra. Allenatore: Brambilla

Dove vedere Spal-Juventus NG:

Spal-Juventus NG verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...