Bruscagin torna su Spal-Recanatese: “Volevamo fortissimamente questa vittoria”

"Venivamo da un periodo negativo ma la vittoria l'abbiamo cercata e ce la siamo andata a prendere"

Una vittoria che mancava da dicembre e che si spera possa rappresentare davvero l’inizio di un nuovo campionato per la Spal. Al di là dei tre, pesantissimi, punti, la gara contro la Recanatese ha infatti mostrato una squadra diversa, coraggiosa e determinata come non si vedeva da tempo, e questo fa sicuramente ben sperare i tifosi.

Anche Matteo Bruscagin è tornato sulla sfida di ieri sera, elogiando tutto il gruppo per la vittoria conquistata: “Finalmente è arrivata una vittoria che abbiamo voluto tanto e l’abbiamo festeggiata come era giusto fare. Venivamo da un periodo negativo, è inutile nasconderlo, ma stasera la vittoria l’abbiamo cercata e ce la siamo andata a prendere. È una vittoria del gruppo, di tutta la squadra, di chi ha giocato dall’inizio e di chi è subentrato a gara in corso. Tutti hanno dato il massimo e dobbiamo continuare su questa strada”.

Una gara che sembrava essere maledetta, con due legni colpiti e l’espulsione di Peda ma che, invece, la Spal ha saputo portare con grande merito dalla propria parte: “Siamo stati bravi a non perdere la testa in dieci contro undici, rimanendo in partita e dando tutto fino alla fine. Penso che oggi abbiamo dato dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto vogliamo tirarci fuori da questa situazione fino alla fine e ce la metteremo tutta per farlo”.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...