Seconda ed ultima seduta settimanale a porte aperte al pubblico per la Spal di mister Di Carlo, che sta preparando il match di domenica pomeriggio al “Paolo Mazza” contro il Pineto. Una gara che potrebbe dare ai biancoazzurri la matematica salvezza.
Continuano ad essere diverse le situazioni da monitorare a livello di giocatori disponibili: detto della stagione finita per Saiani, il tecnico laziale dovrà rinunciare sicuramente anche a Carraro, che non si è ancora ripreso dalla lesione muscolare, e rimane in forte dubbio anche Antenucci.
Il capitano spallino, infatti, anche ieri non ha partecipato alla seduta e sta seguendo un lavoro personalizzato nel tentativo di smaltire le noie muscolari che lo hanno frenato nell’ultima settimana. In ogni caso, rimangono ancora tre allenamenti prima di prendere una decisione definitiva sulla sua presenza o meno nella gara contro gli abruzzesi.
Anche Tripaldelli, Bassoli e Petrovic hanno svolto un’attività differenziata rispetto al resto del gruppo ma la loro presenza per domenica non dovrebbe essere in dubbio.