Spal, tante le situazioni contrattuali da definire

Per la prossima stagione la società biancoazzurra dovrà valutare diverse situazioni

nicola dalmonte

Dopo il rinnovo di Bassoli, la società biancoazzurra guarda alle altre situazioni contrattuali da definire in vista del futuro.

A stagione già conclusa ad inizio maggio, c’è tutto il tempo per pianificare al meglio la prossima stagione e la Spal non potrà permettersi ulteriori passi falsi.

Le prime situazioni da chiarire sono quelle relative a Valentini, Siligardi ed Edera. Tutti e tre hanno i contratti in scadenza a giugno 2024 e, se per il difensore le prospettive sembrano essere quale di un prolungamento, il discorso è più difficile per Siligardi, per questioni sia fisiche sia anagrafiche, ed Edera, che non ha certo impressionato da quando è stato acquistato nel mercato invernale.

Peda, Ghiringhelli, Bertini, Dalmonte, Sits, Petrovic e Zilli sono tutti prestiti in scadenza a fine giugno. Il difensore polacco si accaserà al Palermo mentre per tutti gli altri la situazione rimane aperta visto che in tutti i casi la Spal ha un diritto o un obbligo di riscatto che dovrà valutare se esercitare o meno.

Dovrebbero tornare invece alla base Bugaj, Dickmann, Antonciuc, La Mantia, Svoboda, Murgia, Boccia e Parravicini, ma anche in questo caso i club nei quali si trovano in prestito avranno la possibilità di riscatto.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...