Spal, l’ex Cabeccia sponsorizza Colombino

Il difensore sassarese ha lavorato con Colombino al Latte Dolce

Continua ad essere al centro delle voci e dell’attenzione il nome di Andrea Colombino, Direttore Sportivo della Torres finito nel mirino della Spal per sostituire nella prossima stagione Filippo Fusco.

A sponsorizzarne la candidatura arriva anche Marco Cabeccia, difensore sassarese che tra il 2008 ed il 2010 ha vestito la casacca biancoazzurra e che oggi, all’età di 36 anni, gioca nel campionato di Serie D a Sassari con la maglia del Latte Dolce.

Ed è proprio qui ha avuto modo di conoscree Colombino: “La proprietà della Torres aveva cominciato a fare calcio proprio nel Latte Dolce– le sue parole a Il Resto del Carlino, quindi è una realtà che conosco perfettamente. Il gruppo ha grosse potenzialità economiche e grandi ambizioni ed è per questo che ad un certo punto ha scelto di alzare l’asticella acquisendo la Torres, e Colombino ha avuto grandi meriti in tutto questo”.

Se la Spal, quindi, dovesse acquisirne le prestazioni, farebbe un grande affare: “E’ un dirigente giovane e preparato, animato da grande passione. Nel giro di un triennio ha vinto i playoff di serie D, centrato una salvezza tranquilla in C e quest’anno un bel secondo posto rispondendo presente quando la società ha alzato il tiro”.

 

foto da https://sardegna.diariosportivo.it

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...