Finita la stagione è già tempo di calciomercato. La Spal dovrà definire al più presto i ruoli di Direttore dell’area tecnica ed allenatore ma anche a livello di rosa ovviamente c’è fermento.
Dopo l’ottimo finale di stagione la società biancoazzurra vorrebbe puntare forte su Nicola Dalmonte, ma la sua permanenza a Ferrara è tutt’altro che scontata. L’anno scorso oltre alla Spal anche il Perugia era sulle sue tracce
Un anno fa lo cercavano diverse squadre, su tutte Perugia e Spal. Dopo un braccio di ferro, è stata la società estense ad accaparrarsi l’esterno ex Vicenza che, però, causa anche il grave infortunio non ha potuto dare un contributo rilevante alla causa nella prima parte di stagione.
Nel finale, però, è stato un punto fermo della formazione di Di Carlo, risultando determinante nelle ultime gare che hanno portato la squadra alla salvezza. Il Cesena, neopromosso in serie B, parrebbe essere interessato all’ingaggio ma anche altre società monitorano la situazione.
Nelle prossime settimane si capirà se l’influenza di mister Di Carlo servirà a convincere il giocatore a servire ancora la causa biancoazzurra.