La Spal prova a trattenere Zilli e Dalmonte

Per entrambi c'è l'opzione di riscatto ma le situazioni dei due sono molto diverse

nicola dalmonte

Zilli e Dalmonte: sono questi i due nomi dai quali la Spal e mister Di Carlo ripartirebbero volentieri per la prossima stagione. Per entrambi la società biancoazzurra puà esercitare il dirittto di riscatto ma le situazioni sono molto diverse, senza dimenticare il fatto che dovrebbe rimanere tutto sostanzialmente fermo fino alla conferma definitiva del mister laziale e, soprattutto, dell’annunco del nuovo Direttore Sportivo.

Per il centravanti di proprietà del Cosenza, la Spal sta cercando l’intesa con la società calabrese anche se la richiesta economica per il riscatto non è propriamente economica per le casse estensi. L’attaccante classe 2002, però, ha convinto tutti, specialmente nel finale di stagione, e rappresenterebbe un ottimo pilastro per il futuro, data anche la giovane età.

Più complicata, invece, la situazione dell’esterno ex Vicenza, che mister Di Carlo vorrebbe confermare a tutti i costi ma sul quale ci sono proposte da parecchi altri club. Al cospetto di un’importante offerta dalla B, difficilmente Dalmonte sceglierebbe di rimanere. L’ultima parola, però, non è detta e chissà che l’ottimo rapporto tra il giocatore ed il mister non possa avere un’influenza importante sulla permanenza a Ferrara dell’attaccante.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...