Spal, nel mirino del Brescia anche Maistro e La Mantia

Oltre al riscatto di Dickmann potrebbero esserci altre trattative tra i due club

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma, come confermato a più riprese nelle settimane scorse, Lorenzo Dickmann verrà riscattato dal Brescia per una cifra attorno ai 250mila euro. Sul tavolo delle trattavive tra i due club, però, potrebbero finire anche altri due giocatori di proprietà biancoazzurra.

Stiamo parlando di Fabio Maistro e Andrea La Mantia che, come anticipato da Il Resto del Carlino, sarebbero finiti entrambi nel mirino delle rondinelle per disutare il prossimo campionato di serie B.

Il fantasista spallino non ha certo disputato una stagione da ricordare, nonostante fosse indubbiamente l’uomo di maggiore qualità nella squadra. Si era parlato di un suo possibile trasferimento già nel mercato invernale ma poi tutto è sfumato. Bisognerà capire se, nelle intenzioni di Di Carlo, Maistro sarà ancora al centro del suo progetto tecnico – tattico o potrebbe essere sacrificato.

La Mantia, invece, dopo la retrocessione con la Feralpi Salò, conta ancora diversi estimatori, tra i quali anche la Sampdoria. La Spal, proprietaria del cartellino, non sembrerebbe intenzionata a tenerlo e si guarda intorno ma anche in questo caso bisognerà capire chi arriverà in avanti. In ogni caso l’opzione Brescia potrebbe essere più che valida per il centravanti classe 1991.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...