Senza Direttore Sportivo e con un Direttore Generale probabile partente, il mercato della Spal in entrata è totalmente fermo. Anzi, a dirla tutta, anche operazioni che sembravano scontate, come la permanenza di Zilli, sono saltate e questo non fa certo ben pensare i tifosi.
Inevitabile, quindi, che il solo Di Taranto, che come detto potrebbe accasarsi al Cesena, non può certo prendersi tutta la responsabilità degli acquisti e non può che lavorare solo in uscita
Dickmann si è già trasferito a Brescia e Murgia con ogni probabilità rimarrà in prestito in Romania all’Hermannstadt ma ci sono diverse altre situazioni da sistemare. Thiam, dopo aver dato un fondamentale contributo alla promozione in B della Juve Stabia non dovrebbe rimanere a Ferrara e potrebbe trasferirsi anche oltralpe mentre La Mantia è cercato dal Brescia.
Per quanto riguarda Maistro, invece, anche per lui, dopo una stagione non certo esaltante, si potrebbero aprire le porte della cessione. Brescia e Sampdoria parrebbero interessate ma fino ad adesso non sono stati fatti passi significativi.