Spal, continuano le schermaglie tra Tacopina e Curva Ovest

La Curva risponde al Presidente: "Non ci ha chiesto nessun incontro"

Continuano le frecciatine tra Joe Tacopina e la Curva Ovest, in un rapporto che nell’ultimo anno è precipitato e non si vedono segnali distensivi all’orizzonte.
Dopo le contestazioni in ognuna delle ultime partite casalinghe della Spal, tre giorni fa è arrivata l’ultima protesta da parte del cuore caldo del tifo biancoazzurro, con una rappresentanza di un centinaio di tifosi in Piazza Castello a chiedere a Tacopina di andarsene.
Ieri in conferenza stampa il Presidente biancoazzurro ha affontato la questione con queste parole: “Ho una grande relazione con i tifosi, cammino tutti i giorni a Ferrara e la gente mi incoraggia, mi sostiene, mi incita ad andare avanti, nessuno mi ha mai insultato. Le contestazioni allo stadio? Avete visto di che numeri parliamo quando hanno lasciato la curva, parliamo di una piccola parte di tifoseria quindi non bisogna generalizzare. I veri tifosi vogliono che la Spal abbia successo e sono quelli che dimostrano attaccamento e che ne vogliono il bene anche in futuro. Ho grande rispetto della Curva, l’ho sempre detto ma chi avanza certe rivendicazioni non ha veramente a cuore il bene della squadra. In ogni caso ho chiesto in più occasioni di incontrarli, l’ultima non più tardi di quattro giorni fa, con l’obiettivo di superare la situazione per il bene del Club, ma loro hanno rifiutato. Più di così non so cosa posso fare onestamente”.
La risposta della Ovest non si è fatta attendere, con un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale: “Ciao Joe, ma che ca… di numero hai chiamato per chiederci un incontro? Controlla che forse hai parlato col commesso di una qualche pizzeria d’asporto”.
Si attendono ora le prossime puntate di una telenovela che, ormai, è diventata davvero stucchevole e non è certo utile alla causa biancoazzurra.
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...