Spal, Tacopina: “Tenere Zilli sarebbe stato troppo oneroso”

Il Presidente biancoazzurro ha fatto anche il punto sui mancati riscatti

joe tacopina

La lunga conferenza stampa di ieri con il Presidente Tacopina ha portato anche a parlare di mercato: il Presidente newyorkese si è soffermato su alcune situazioni, in particolare su quelle dei mancati riscatti di Zilli e Dalmonte:

“Mi piacciono Zilli e Dalmonte, ma per l’attaccante si trattava di un’operazione da quasi 500mila euro. Un investimento  enorme per la Serie C e, soprattutto, che sarebbe andato a ridurre il nostro margine di operatività sul mercato. Mi piace Zilli come giocatore, ho grande stima di lui anche a livello personale, ma ha un costo importante e non posso scegliere e determinare un costo importante per conto del direttore sportivo e dell’allenatore”.

Una decisione, inoltre, che sarebbe stata presa senza il consenso di mister e DS nuovi: “Non volevo iniziare la relazione con il nuovo direttore sportivo e con il nuovo allenatore imponendo alcuna decisione sui giocatori. Mi piace la continuità, certo, se c’è qualcosa di positivo è giusto dargli seguito ma cosa c’è da salvare della scorsa stagione? Molto poco dal mio punto di vista.”

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...