Spal, diversi i giocatori con le valigie in mano

Il nuovo DS Danzè dovrà valutare diverse posizioni

Non ha ancora preso ufficialmente possesso della sua scrivania ma già sono tante le questioni che Paolo Danzè dovrà affrontare nel suo nuovo ruolo di Direttore Sportivo biancoazzurro. La Spal, infatti, dispone di circa 40 giocatori sotto contratto ed è ovvio che la rosa debba essere snellita.

I giocatori con la valigia in mano, però, sono stati già delineati, o almeno gran parte di essi: in porta dovrebbero uscire sia Alfonso sia Del Favero dopo la disastrosa stagione passata. Thiam, invece, rientrerà alla base, ma non rimarrà a Ferrara. La Juve Stabia vorrebbe confermarlo ma la Spal chiede un milione per il suo cartellino, quotazione al momento considerata eccessiva dai campani.

In difesa si valuta la poszione di Tripaldelli, richiesto dalla Salernitana; Valentini, in scadenza tra due giorni, attende di capire se verrà rinnovato o meno mentre Fiordaliso e Bruscagin sono in bilico e sarà il neo mister Dossena a decidere se avrà o meno bisogno di loro per la prossima stagione. Edera e Siligardi, invece, saluteranno mentre, sempre a centrocampo, la situazione è in costante divenire perchè si valutano diverse posizioni. Collodel potrebbe accasarsi a Novara mentre per Maistro l’impressione è che, in caso di una buona offerta, nessuno si strapperebbe i capelli per perderlo. In mezzo, infine, anche uno tra Carrao e Büchel potrebbe essere ceduto

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...