Prenderà il via mercoledì 10 luglio alle ore 10.00 la nuova campagna abbonamenti della Spal, intitolata quest’anno “COME TOGETHER”.
Un claim che invita il popolo spallino ad unirsi nuovamente per sostenere la squadra e rilanciarne le ambizioni dopo gli ultimi anni davvero bui.
C’è quindi grande attesa per vedere la risposta dei supporters biancoazzurri, alla luce dell’ennesimo stravolgimento societario, degli ormai cronici problemi tra la Curva ed il Presidente Tacopina e della penalizzazione che la squadra dovrà affrontare nel prossimo campionato.
Questi i numeri, riportati da LoSpallino.com, delle ultime dieci campagne abbonamenti;
2014-2015, Lega Pro (C1): 1.750 (esito finale: 4^ in classifica nel gir. B)
2015-2016, Lega Pro (C1): 1.802 (esito finale: 1^ in classifica nel gir. B, promossa in B)
2016-2017, serie B: 4.231 (esito finale: 1^ in classifica, promossa in A)
2017-2018, serie A: 8.103 (esito finale: 17^ in classifica)
2018-2019, serie A: 8.474 (esito finale: 13^ in classifica)
2019-2020, serie A: 8.097 ° (esito finale: 20^ in classifica, retrocessa in B)
2020-2021, serie B – campagna abbonamenti non realizzata a causa della pandemia
2021-2022, serie B – campagna abbonamenti non realizzata a causa della pandemia
2022-2023, serie B: 4.699 (esito finale: 19^ in classifica, retrocessa in C)
2023-2024, serie C: 4.567 (esito finale: 11^ in classifica nel gir. B)