Calciomercato Spal, La Mantia e Maistro nel mirino del Cosenza

Corteggiamenti dalla C per Rosafio, Collodel e Puletto. Intanto il club ha operato le prime due uscite: Svoboda e Bugaj

Nonostante le prime due settimane di mercato non siano state particolarmente movimentate per la Spal, il club biancazzurro ha comunque avviato diverse operazioni, principalmente in uscita. La cessione di Michal Svoboda al Dukla Praha in prestito con diritto di riscatto, seguita dalla vendita a titolo definitivo del giovane difensore Dawid Bugaj al CF Montreal in MLS, hanno segnato l’inizio delle uscite. Nel frattempo, Joe Tacopina è tornato a Ferrara e la prossima settimana raggiungerà la squadra di Dossena a Mezzana.

Interesse su La Mantia e Maistro

Parallelamente alle cessioni, alcuni giocatori attualmente impegnati nel ritiro estivo a Mezzana hanno attirato l’attenzione di club di Serie B e C. Come riportato dal QS, Andrea La Mantia, ad esempio, ha ricevuto una proposta da parte del Cosenza, che lo vorrebbe per la prossima stagione in cadetteria. Anche Fabio Maistro è nel mirino del club calabrese, desideroso di rinforzare il proprio centrocampo con il giocatore originario di Porto Tolle.

Serie C: corteggiamenti per Rosafio, Collodel e Puletto

In Serie C, Marco Rosafio è uno dei giocatori più richiesti, con Renate e Foggia tra le principali pretendenti. Riccardo Collodel, corteggiato da Giugliano e Picerno, potrebbe lasciare presto Ferrara, mentre Filippo Puletto, reduce da un prestito al Trento, ha suscitato l’interesse di Messina e Monopoli.

APPROFONDISCI SU LA MANTIA E MAISTRO

 

Articoli correlati

Il tecnico rossonero soddisfatto a metà: “Ottimo primo tempo, ma nel ritorno servirà un altro...
I biancorossi, in netto calo rispetto al brillante avvio di stagione, cercano il rilancio contro...

Mimmo Di Carlo, recentemente sulla panchina della Spal in due occasioni (2023 e 2024), riparte...