Spal, La Mantia al Cosenza può favorire il ritorno di Zilli

I due club stanno ipotizzando uno scambio tra i due attaccanti. Per entrambi sarebbe un ritorno

Tra le operazioni di mercato della Spal, la cessione di Andrea La Mantia appare come una delle più rilevanti. Il centravanti, classe 1991, è reduce da due retrocessioni consecutive e sembra destinato a lasciare Ferrara per la seconda estate di fila. Lo scorso anno, La Mantia ha firmato con Feralpi Salò solo l’8 agosto, preferendo questa destinazione al Cosenza, che lo aveva corteggiato a lungo.

Questa volta invece il matrimonio potrebbe concretizzarsi e per l’attaccante sarebbe un ritorno in rossoblù, dopo i 13 gol messi a segno nel campionato di Serie C 2015/2016. Ora, a otto anni di distanza, La Mantia sta considerando seriamente l’idea di ritornare in Calabria.

Nel contempo, il Cosenza ha in rosa Massimo Zilli, giocatore che la Spal non ha riscattato alla fine della scorsa stagione. Come riportato dal Resto del Carlino, si ipotizza uno scambio tra i due club, che potrebbe coinvolgere proprio La Mantia e Zilli. Al momento, questa possibilità è ancora in fase di discussione, ma i dialoghi tra le due società sono in corso.

Oltre a La Mantia, anche Fabio Maistro è sul mercato e non continuerà la stagione con la Spal. Le trattative che riguardano questi giocatori, insieme a Demba Thiam, saranno cruciali per le strategie del club, poiché le risorse liberate permetteranno al direttore sportivo Casella di operare sul mercato in entrata.

 

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...