Dopo il bruttissimo infortunio patito nell’ottobre scorso, Matteo Arena è carico in vista della prossima stagione. Rientrato a pieno regime in questa preparazione estiva sotto la guida di mister Dossena, il difensore biancoazzurro ha giocato, e segnato, nella prima amchevole stagionale giocata a Mezzana, che la Spal ha vinto 10 – 0 contro i dilettanti del TNT Monte Peller.
“Sono contento di essere tornato a pieno regime – ha detto al termine della partita ai colleghi de LoSpallino.com -. Stiamo lavorando alla grande sotto tutti i punti di vista e ci stiamo adattando piano piano sapendo che si ripartirà con la stessa difesa a quattro dello scorso anno”.
Dopo il cambio del mister le prime impressioni sono buone e Arena vede positivo per il prossimo campionato: “Tra di noi c’è grande coesione, anche se giustamente vanno poi analizzate le questioni tecniche che spettano alla società, al direttore e al mister. Dal canto nostro proveremo sicuramente a fare una stagione migliore dell’anno scorso: penso sia il minimo, anche e soprattutto per i tifosi che in questi primi giorni di campagna abbonamenti hanno dimostrato tutto il loro amore”.