Neanche il tempo di arrivare che già Óttar Magnús Karlsson si è presentato alla stampa.
Queste le prime parole del nuovo attaccante islandese della Spal: “Fin da subito ho sentito grande fiducia da parte sia del Direttore che del Presidente. Li ringrazio per questo e voglio fare di tutto per ripagare la loro fiducia. Questo è un club con una storia importate: è certamente stato un motivo in più per scegliere Ferrara e onestamente, nonostante le altre richieste, non ho mai pensato ad altre soluzioni.
Arrivo qui con tanta voglia di migliorarmi a livello personale aiutando squadra e società a crescere per arrivare più in alto possibile. Dobbiamo lavorare ogni giorno per fare del nostro meglio perchè poi la naturale conseguenza sarà quella di toglierci tutti delle soddisfazioni.
Sono una punta centrale, uso sia il destro che il sinistro, mi piace essere coinvolto nel gioco… posso giocare anche spalle alla porta, ma mi piace anche cercare e trovare combinazioni con la sottopunta o stare negli ultimi metri per fare gol. Mi sento me stesso in Italia, mi piace come si vive qui sia dentro sia fuori dal campo…ormai è diventata la mia seconda casa”.
foto da www.spalferrara.it