Spal, Edilalba sarà il second sponsor per la prossima stagione

Si rinnova la collaborazione con l'azienda leader del territorio in piccole e grandi costruzioni edili

Per il secondo anno consecutivo Edilalba sarà il secondo sponsor del Club per tutta la stagione sportiva 2024/2025.

Fondata nel 2013 da Flamur Kodraliu, Edilalba è un’azienda leader del territorio in piccole e grandi costruzioni edili, arredamento e ristrutturazione, oltre ad essere specializzata nell’esecuzione di restauri complessi, manutenzioni condominiali ordinarie e straordinarie. Edilalba è dotata di tecnici e personale specializzato per esecuzione di interventi innovativi su impianti termo-idro-sanitari e di condizionamento ed impianti elettrici con rilascio finale di dichiarazione di conformità.

Dotata di un ampio showroom per vendita diretta di pavimenti, rivestimenti e sanitari, dal 2023 ha ampliato la propria offerta inserendo anche soluzioni d’eccellenza per infissi in pvc, portoni blindati, porte interne ed avvolgibili.

Situato alle porte del centro città, Edilalba è un’azienda certificata ISO9001 per la gestione qualità ed è in possesso dell’attestato SOA OG1 Class III per l’assegnazione e lo svolgimento di lavori edili pubblici.  Edilalba possiede inoltre idonea iscrizione aziendale F-GAS (registro nazionale Gas Fluorati) ed iscrizione ad Albo Gestori Ambientali per il trasporto di Rifiuti di diversa tipologia.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...