Settore giovanile femminile Spal: al via la nuova stagione

Il Direttore Rotondi: "Le nostre vittorie sono l'interesse e l'entusiasmo che stiamo suscitando"

Il settore giovanile spallino in rosa iniziera la propria attività lunedi 26 agosto. Al nastro di partenza per un altra entusiasmante stagione ci sarà la Primavera di mister Orrù reduce dai 2 successi della scorsa stagione in coppa e in campionato.
Due giorni dopo, mister Spoletini terrà a raccolta le Under 17. Ripresa degli allenamenti calendarizzata per il 2 settembre con l’U15 di mister Munari, il 9 con l’U12 di mister Visconti e l’ 11 con l’U10 della coach Nicola.
Il centro sportivo di riferimento per il settore giovanile sarà l’impianto di Vigarano Mainarda che accoglierà tutte le squadre. Un’altra stagione tutta da vivere, quindi, con alla guida il direttore Mauro Rotondi artefice della nascita crescite ed evoluzione del calcio femminile in Spal insieme ai suoi fidati collaboratori.
Queste le parole del direttore Rotondi: “Le nostre vittorie non sono i trofei conquistati ma l’interesse e l’entusiasmo che stiamo suscitando alimentando la passione delle nostre ragazze e di tutta una città intera come Ferrara. Un movimento in rosa in forte espansione e in continua evoluzione. Ne è la dimostrazione la convocazione di 3 nostre giovani calciatrici in rappresentativa Under 15, il capitano Martina Rotondi, il portiere Alessia Bissacco e l’attaccante Federica Faggioli. Ci sono poi ragazze che sono state contattate per alcuni provini da Club blasonati e ciò ci rende orgogliosi e ci dà grande soddisfazione. Tutto questo la dimostrazione del lavoro straordinario dei nostri tecnici che con professionalità e passione stanno facendo crescere e valorizzando le nostre ragazze rendendo il nostro settore giovanile un fiore all’occhiello per la Spal.”

Articoli correlati

La formazione estense in salsa "donne" sta dando grandi risultati nell'ultimo periodo...
Il responsabile biancoazzurro premiato dal Comune di Monte San Giovanni Campano per aver portato in...
Il bilancio del responsabile Mauro Rotondi tra successi e traguardi futuri...