Anche il Perugia si unisce al cordoglio per la scomparsa di Filippo Pregnolato

Nota del club biancorosso dopo la tragica scomparsa del 22enne tifoso della Spal, vittima di un incidente stradale mentre tornava dal Curi

Una serata che doveva essere di festa si è trasformata in tragedia per Filippo Pregnolato, un giovane di 22 anni residente a Santa Maria Maddalena, una frazione della provincia di Rovigo al confine con Ferrara. Filippo, grande tifoso della SPAL, era andato a Perugia insieme a un gruppo di amici per assistere alla partita della sua squadra del cuore.

Dopo il match, la comitiva è tornata a Ferrara, arrivando attorno alle 4 del mattino di sabato 31 agosto. Dopo aver salutato gli amici, Filippo ha preso la strada di casa alla guida della sua Fiat 500 X. Purtroppo, mentre percorreva via Pepoli a Santa Maria Maddalena, ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un colpo di sonno. L’auto è uscita di strada e si è ribaltata nei campi circostanti. L’incidente è stato fatale per il giovane, che non ha avuto scampo. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e amici.

CONTINUA A LEGGERE

Articoli correlati

Il tecnico rossonero soddisfatto a metà: “Ottimo primo tempo, ma nel ritorno servirà un altro...
I biancorossi, in netto calo rispetto al brillante avvio di stagione, cercano il rilancio contro...

Mimmo Di Carlo, recentemente sulla panchina della Spal in due occasioni (2023 e 2024), riparte...