Spal-Virtus Entella, probabili formazioni e dove vederla

Spal a caccia del riscatto dopo la sconfitta contro il Milan Futuro

Sarà una gara delicata quella che Spal e Virtus Entella affronteranno domani pomeriggio, domenica 29 settembre, con calcio d’inizio fissato per le 18.30 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Entrambe, infatti, sono reduci da una pesante sconfitta e hanno necessità di voltare subito pagina.

I liguri erano partiti alla grande ma nelle ultime gare si sono un po’ fermati con due soli punti nelle ultime tre gare e la cocente sconfitta casalinga di giovedì sera nel big match contro il Pescara.

Per la Spal, tornata con zero punti dalla trasferta lombarda contro il Milan Futuro, dovrebbero tornare tra i titolari Antenucci, Rao, Zammarini e Radrezza che nella trasferta contro il Milan Futuro erano partiti dalla panchina per rifiatare un po’, mentre Calapai sarà ancora ai box. Al suo posto ancora Bruscagin ma potrebbe esserci una chance anche per Polito. Al centro della difesa con Arena dovrebbe esserci Sottini.

Büchel e Bidaoui sono ancora lontani da una buina condizione atletica e El Kaddouri, uscito al quartodora contro i rossoneri, non ha recuperato dal problema muscolare. Nador e Awua si dovrebbero, quindi, giocare l’ultimo posto in mezzo al campo. In avanti si dovrà capire se mister Dossena confermerà ancora D’Orazio, che non sta attraversando un momento brillantissimo, o vorrà puntare su Ntenda.

Queste le probabili formazioni:

Spal: Melgrati, Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarini, Radrezza, Nador; D’Orazio, Antenucci, Rao. Allenatore: Dossena.

Virtus Entella: Siaulys, Tiritiello, Siatounis, Manzi, Lipani, Parodi, Franzoni, Di Mario, Santini, Bariti, Guiu Vilanova. Allenatore: Gallo

Dove vedere Spal – Virtus Entella:

Spal – Virtus Entella verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...