Ieri sera è stato capitano nell’ennesima sconfitta della sua squadra; la Spal ha perso la terza gara consecutiva ed oggi rischia di farsi scavalcare anche dal Milan Futuro finendo al penultimo posto in solitaria.
Ad Arezzo qualche miglioramento si è visto, con la squadra che ha giocato nel complesso un buon primo tempo e non è certo stata baciata dalla fortuna, basti pensare alla seconda rete subìta ed alla traversa all’ultimo minuto di Rao. Ma la situazione è sempre più pesante e non è certo semplice pensare positivo.
Bruscagin, tornando sulla gara in Toscana, ha così analizzato la prestazione biancoazzurra: “Ci ritroviamo a parlare dell’ennesima sconfitta nonostante una prova importante. Un ottimo primo tempo e un bel finale di gara, peccato per quei venti minuti in cui ci siamo abbassati di trenta metri e abbiamo concesso quei due gol. Non c’è altra strada che quella del lavoro per uscire da questa situazione. Già ci stiamo applicando molto ma dobbiamo fare ancora di più a cominciare dalla prossima partita con la Pianese.”