Spal-Pianese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dossena ancora con il 5-3-2, Radrezza dovrebbe ritrovare la titolarità. Dubbio Rao

Al penultimo posto in solitaria in classifica, reduce da tre sconfitte consecutive, con Dossena a forte rischio e con i tifosi pronti ad esplodere in caso di una nuova battuta d’arresto: la Spal si presenterà così domani pomeriggio al “Paolo Mazza” contro la Pianese in una gara che, inutile dirlo, non può permettersi di non vincere.

Il mister biancoazzurro dovrebbe proseguire sulla linea del 5-3-2 con una formazione che non dovrebbe discostarsi molto da quella presentata sia contro il Pescara sia contro l’Arezzo; due gare in cui la Spal ha mostrato qualche timido segnale ma non ha portato a casa nessun punto.

Nella conferenza pre gara Dossena ha detto che El Kaddouri e Bassoli sono recuperati e anche le condizioni di Arena sono in miglioramento. Il fantasista dovrebbe andare in panchina mentre il difensore potrebbe essere schierato dall’inizio a fianco di Calapai, Bruscagin, Nador e Mignanelli.

In mezzo al campo ancora ballottaggio tra Buchel e Radrezza con quest’ultimo che potrebbe ritrovare la titolarità mentre in avanti andranno valutate le condizioni di Rao, non al meglio. Se non dovesse farcela, spazio alla coppia Karlsson-Antenucci.

Sul fronte toscano, invece, c’è grande serenità. I bianconeri, neopromossi, sono reduci dalla vittoria col Gubbio e contano ben 16 punti in classifica. Morale alle stelle, quindi, per la compagine di mister Prosperi, che dovrebbe riproporre gli stessi undici che hanno avuto la meglio nel derby dell’ultima giornata.

Queste le probabili formazioni:

Spal: Melgrati; Calapai, Bruscagin, Nador, Bassoli Mignanelli; Zammarini, Radrezza, Awua; Karlsson, Rao. All. Dossena.

Pianese: Boer; Polidori, Pacciardi, Indragoli; Boccadamo, Simeoni, Proietti, Nicoli; Colombo, Mastropietro; Mignani. All. Prosperi.

Dove vedere Spal – Pianese:

Spal – Pianese verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...