Sempre più delicata la situazione di classifica della Spal, scavalcata anche dal Milan Futuro che ieri ha battuto il Perugia in trasferta portandosi a 9 punti con una gara ancora da recuperare. Gran colpo per gli uomini di Bonera che venivano da un periodo complicatissimo ed hanno conquistato tre punti su un campo ostico.
Continua, invece, la crisi nerissima dell’Ascoli di Mimmo Di Carlo, sconfitto 1-0 a Pineto. Quinta partita persa consecutivamente ed ultimo posto in classifica che ora è soltanto due punti dietro. Per l’ex allenatore biancoazzurro ancora nessun punto da quando si è seduto sulla panchina bianconera. Ultimo posto che rimane del Legnago, che ha comunque venduto cara la pelle contro la Torres perdendo 3-2 al termine di una partita bella e rocambolesca.
Il Setri Levante impatta 0-0 a Campobasso mentre il Carpi ne prende 4 dalla Vis Pesaro che si porta in piena zona play-off a 16 punti, a pari della Pianese che si è imposta 3-1 sul Gubbio. Continua la fuga solitaria del Pescara, che si è sbarazzato della Lucchese con un perentorio 3-1 aumentando il distacco dalla Ternana, fermata 1-1 in casa dal Rimini, e dalla Virtus Entella, che ha pareggiato con identico punteggio contro il Pontedera.
Questa la classifica del girone B