Il Legnago pareggia contro il Perugia 2-2 e rosicchia un punto alla Spal. I veneti sono sempre ultimi ma ora la distanza rispetto ai biancoazzurri si è ridotta ad un sol punto e la squadra di Contini sembra comunque in crescita e, soprattutto, sembra crederci come dimostra anche la rete del pari arrivata in pieno recupero contro gli umbri.
Ma le brutte notizie non finiscono qui per la squadra estense, visto che in coda alla classifica tutte sono andate a punti: l’Ascoli di Mimmo Di Carlo ha pareggiato 1-1 ad Arezzo, il Milan Futuro a Pontedera, sempre con lo stesso punteggio, mentre il Sestri Levante ha fermato in casa la Virtus Entella (0-0).
La squadra di Dossena ha ora quattro punti di ritardo dal sestultimo posto, anche se il Milan ha sempre una gara da recuperare e potrebbe ipoteticamente portarsi a 13. Cadono, invece, Lucchese (pesante 0-3 a Campobasso) e Pineto (1-4 in casa contro il Carpi).
La grande sorpresa di giornata, però, è data dalla sconfitta del Pescara, che non perdeva dalla prima di campionato. La Vis Pesaro, infatti, ha fatto una vera e propria impresa imponendosi 1-0 grazie al gol di Okoro. Abruzzesi che ora, pur se con una gara di meno, hanno un solo punto di vantaggio sulla Torres, che ha distrutto la Pianese con un secco 3-0. In zona play-off, infine, importante successo del Gubbio, che si è imposto 1-0 sul Rimini scavalcandolo in classifica.