Dopo due vittorie di fila è arrivato un brutto stop per il Pineto, sconfitto in casa con un pesante 4-1 dal Carpi. Gli abruzzesi, quindi, avranno una gran voglia di riscatto domenica pomeriggio, quando saranno di scena al “Paolo Mazza” contro una Spal che sta vivendo una crisi nerissima.
“Contro il Carpi siamo stati troppo passivi – ha detto il portiere del Pineto Alessandro Tonti – e questo non dovrà più capitare. Dobbiamo ritrovare le forze al più presto per affrontare una squadra forte come la Spal”.
Il Pineto conta 6 punti in più rispetto ai biancoazzurri, 14 contro 8, e versa in una zona abbastanza tranquilla in galleggiamento tra play-off e play-out, ma la classifica è molto corta e basta pochissimo per salire o scendere: “Adesso non dobbiamo soffermarci sul passo falso contro il Carpi ma guardare avanti. La Spal sta attraversando una periodo non certo facile e mi aspetto una gara combattuta, ma noi dovremo avere il coltello tra i denti per portare a casa punti importanti da Ferrara”.
foto da www.pinetocalcio.it