Spal, col Pineto la coperta sarà molto corta

Tra assenti e giocatori non al meglio Dossena dovrà faticare a trovare gli undici titolari

Doppia seduta di allenamento ieri per la Spal in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Pineto. Una gara che, oltre ad essere estremamente delicata per il momento dei biancoazzurri e per la situazione di classifica, sarà ulteriormente complicata dagli infortuni ai quali mister Dossena dovrà far fronte.

E’ in difesa la situazione più seria visto che, oltre ai lungodegenti Bachini e Fiordaliso, saranno out anche Arena per un problema muscolare e Bruscagin per squalifica; Sottini, invece, potrebbe farcela anche se ovviamente non sarà al meglio della condizione. Contro il Pineto, quindi, l’unico centrale di riserva sarà Polito, protagonista finora di una stagione tutt’altro che esaltante.

In mezzo al campo sicuro assente Awua mentre El Kaddouri potrebbe andare in panchina. Con Bidaoui ancora a mezzo servizio, non rimangono quindi molte alternative a Dossena che dovrebbe schierare il trio Zammarini – Buchel – Radrezza. Qualche agio in più, fortunatamente, in avanti con la possibilità di scelta tra Antenucci, D’Orazio, Karlsson e Rao.

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...