Ore febbrili in casa Spal in attesa del delicatissimo match casalingo di domenica pomeriggio al “Paolo Mazza” contro il Pineto. Come più volte ribadito nel corso della settimana mister Dossena dovrà cercare di sopperire a diverse assenze e molte scelte saranno obbligate.
Con Bruscagin squalificato, Bachini, Awua e Arena infortunati, Bidaoui ed El Kaddouri non al meglio, non è difficile ipotizzare l’undici titolare che scenderà in campo contro gli abruzzesi.
In difesa, infatti, i cinque saranno Bassoli, Nador, Sottini, Calapai e Mignanelli mentre a centrocampo il terzetto dovrebbe essere composto da Zammarini, Radrezza e Buchel anche se la coabitazione di questi ultimi due non è semplice, essendo entrambi playmaker e rischiando di pestarsi i piedi e di sopperire alle stesse funzioni.
Una possibile alternativa potrebbe essere l’arretramento di Rao e D’Orazio sulla linea di centrocampo schierando solo uno dei due registi e quindi proponendo un inedito 5-4-1.
Dossena avrà ancora due sedute di allenamento prima di decidere, sperando di trovare la soluzione migliore e che anche la fortuna, dopo un po’ di tempo, possa tornare a dare una mano ai biancoazzurri.