El Kaddouri: “Scegliere la Spal è stato facilissimo”

"Sono venuto per dimostrare che non sono finito e non è ancora arrivato il momento di chiudere la carriera"

El Kaddouri ha ancora tanta voglia di giocare e di dimostrare a tutti le sue qualità. Il centrocampista marocchino classe 1990 arrivato in estate alla Spal dopo essere stato svincolato dal Cluj non è riuscito fino a questo momento ad incidere, un po’ per la preparazione partita un po’ in ritardo e un po’ per alcuni guai fisici che lo hanno frenato.

Della sua scelta di approdare a Ferrara, però, è sempre stato convintissimo: “Non è stata una scelta difficile – ha detto ai colleghi dicalciomercato.com volevo tornare in Italia dopo essermene andato nel 2017. Purtroppo negli ultimi anni ho avuto problemi fisici che hanno fatto dubitare qualcuno, ma posso garantire che senza infortuni sarei ancora in Serie A”.

Dopo le ultime esperienze all’estero, a 34 anni ha scleto di ripartire dalla Serie C: “Ripartire da una società così importante, anche se in Serie C, mi ha dato motivazioni e ambizione. Avevo altre proposte all’estero ma la Spal mi ha convinto subito: sia perchè conoscevo mister Dossena avendoci giocato insieme il primo anno a Napoli, sia perchè Salomon è stato mio testimone di nozze mi ha parlato benissimo di questa piazza. Sono venuto per dimostrare che non sono finito e non è ancora arrivato il momento di chiudere la carriera”.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...