Spal, Arena e Karlsson quasi pronti al rientro

Per la prossima gara di Pontedera saranno ancora assenti Awua e Bidaoui

Le tre vittorie consecutive conquistate dalla Spal hanno ancora più valore se si considera che mister Dossena ha avuto gli uomini pressochè contati e ha dovuto sempre schierare una formazione di emergenza.

Per le prossime gare, però, le cose miglioreranno leggermente. Arena e Karlsson sono sulla via del recupero e sono in attesa del definitivo via libero che arriverà a seguito degli esami strumentali. Salvo problemi, quindi, i due potranno essere a disposizione nel prossimo match di Pontedera, in programma lunedì prossimo. Il rientro dell’islandese, in particolare, sarà importante per far rifiatare Mirco Antenucci, che sta disputando una grande stagione ma non può certo continuare a reggere da solo l’intero peso dell’attacco.

La settimana piena di lavoro consentirà anche a El Kaddouri e Sottini di mettere benzina nelle gambe per ritrovare una buona condizione fisica. Awua e Bidaoui, invece, non saranno presenti nella prossima gara; dopo la lesione all’inguine, infatti, il centrocampista nigeriano non ha ancora recuperato pienamente mentre la lesione del francese è ancora più grave e comporterà uno stop piuttosto lungo.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...