Top Ferrara Sport: 3 calciatrici spalline premiate al Teatro Nuovo

La cantera in rosa della Spal continua a forgiare talenti ed a ricevere riconoscimenti

La cantera in rosa della Spal continua a forgiare talenti ed a ricevere riconoscimenti: tanto il lavoro svolto dall’apertura del comparto femminile nel 2017, numerose le promesse spalline sbocciate od approdate in top club.
È proprio per questo che questa sera, lunedì 16 dicembre alle ore 21.00, saranno premiate alla serata del “Top Ferrara Sport”, evento organizzato da La Nuova Ferrara, nella splendida cornice del Teatro Nuovo, tre calciatrici biancazzurre: Alessia Bissacco, portiere classe 2010, Martina Rotondi, difensore e capitano della U17 ferrarese classe 2010, e Federica Faggioli trequartista, classe 2010.
Un trio nominato per il suddetto riconoscimento per la convocazione nella Rappresentativa Nazionale delle Serenissime U15 e per la chiamata in prova con club di blasone di Serie A. Inoltre le tre promesse hanno vinto assieme due campionati U15 femminili, avendo ragione anche di una realtà come Bologna.
Un orgoglio quindi per la piazza estense e per il responsabile Mauro Rotondi che sta così raccogliendo i frutti del proprio operato.

Articoli correlati

La formazione estense in salsa "donne" sta dando grandi risultati nell'ultimo periodo...
Il responsabile biancoazzurro premiato dal Comune di Monte San Giovanni Campano per aver portato in...
Il bilancio del responsabile Mauro Rotondi tra successi e traguardi futuri...