Verso Carpi-SPAL: Cristian Spini già pronto al debutto

L'ex Trapani ha firmato e si è già allenato agli ordini di mister Dossena

Foto Spal

L’esterno ventitreenne, mancino naturale, è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Trapani e potrebbe fare il suo debutto già domani contro il Carpi.Convinto a sposare il progetto biancazzurro dal direttore sportivo Casella e mister Dossena, Spini, protagonista lo scorso anno al Lumezzane con 5 gol e 5 assist, giocherà a destra nel tridente offensivo. Già in forma e motivato, mister Dossena potrebbe impiegarlo a gara in corso, in alternanza con Bidaoui o D’Orazio.

Sul fronte difensivo, Steven Nador è favorito per sostituire lo squalificato Bassoli, mentre in cabina di regia si valuta l’opzione Omar El Kaddouri. Intanto, il club è impegnato anche sul mercato in uscita: dopo Buchel, si lavora alla cessione di Igor Radrezza, ormai fuori dai piani della squadra. La sua partenza potrebbe aprire le porte a un nuovo centrocampista, ma senza ulteriori uscite non sono previsti altri arrivi in mediana.

In attacco, Karlsson è rientrato e potrebbe dare supporto ad Antenucci nella sfida al Carpi. Tuttavia, la Spal è determinata a ingaggiare un altro centravanti per garantire maggiore solidità offensiva, con un possibile colpo last minute prima della chiusura del mercato.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...