Spal: Melgrati saluta, poi ritornerà a giugno: va in prestito alla Lucchese

L'addio temporaneo sembra quindi una scelta inevitabile, considerando che negli ultimi tre mesi è stato relegato in panchina

Ufficiale, come già si era vociferato ieri, il passaggio in prestito di Riccardo Melgrati in prestito alla Lucchese, peraltro militante nello stesso girone della Spal.

Arrivato a Ferrara la scorsa estate con un contratto biennale fino al 2026, il portiere ex Lecco aveva iniziato la stagione come titolare. Tuttavia, dopo 13 giornate e 26 gol subiti, il tecnico Andrea Dossena ha deciso di affidare la porta a Galeotti, che ha saputo sfruttare al meglio l’opportunità, diventando un punto fermo della squadra nelle ultime apparizioni, anche con un buon rendimento, considerate le varie difficoltà ambientali che in questo momento circondano la squadra.

L’addio temporaneo di Melgrati sembra quindi una scelta inevitabile, considerando che negli ultimi tre mesi è stato relegato in panchina. Al termine del prestito con la Lucchese, il portiere farà ritorno alla SPAL, dove dovrà valutare il proprio futuro.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...