Verso Spal-Campobasso: tornano dalla squalifica Awua e D’Orazio

Attesa per le decisioni di mister Baldini, mentre il Campobasso si affida alla squadra che ha battuto la Ternana

Per la scontro diretto contro il Campobasso, cresce l’attesa per le decisioni di mister Baldini.

Resterà fedele al 4-3-3, alternando Antenucci e Karlsson come centravanti, con due esterni offensivi, oppure cambierà modulo per rafforzare una difesa che è la seconda più battuta del campionato?

Un’opzione tattica ancora da definire, anche considerando il rientro di Arena, che però difficilmente sarà in condizioni ottimali.

Nel frattempo, Awua e D’Orazio tornano a disposizione dopo aver scontato la squalifica e sono pronti a dare il proprio contributo. Sul fronte avversario, il Campobasso si presenta con una formazione più prevedibile.

Dopo il successo contro la Ternana, mister Prosperi sembra orientato a confermare in gran parte l’undici titolare, con l’unica eccezione dell’infortunato Chiarello. A centrocampo, il suo posto dovrebbe essere preso da Pellitteri, pronto a partire dal primo minuto.

Anche questa volta, la Spal si troverà di fronte un avversario schierato con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Neri, con Benassi, Remy e Calabrese a comporre la linea difensiva. A centrocampo agiranno Pierno, Cerretelli, Pellitteri, Serra e Martina, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Bifulco e Di Nardo.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...