Nessun miracolo al Mazza: la Ternana passa 3-0, buio pesto per i biancazzurri

La Ternana è troppo forte per questa Spal, al Mazza finisce 0-3 ma si resta in zona playout

La SPAL subisce una netta sconfitta in casa contro la Ternana, che si impone 0-3 allo stadio Paolo Mazza con un gol nei primi minuti e altri due nella ripresa. Il divario tra le due squadre è apparso evidente per gran parte della gara, anche se il risultato finale penalizza forse oltre misura i biancazzurri.

Dopo un avvio difficile, la SPAL ha provato a reagire nel finale del primo tempo e nei minuti iniziali della ripresa, ma il raddoppio degli ospiti, arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha spento ogni velleità e speranza di rimonta. La situazione in classifica resta complicata, con la squadra ferrarese ancora invischiata nella zona playout.

La contemporanea sconfitta del Sestri Levante e il pareggio del Milan Futuro mantengono invariata la lotta per la salvezza, ma la permanenza in categoria resta distante otto punti.

Intanto, la Lucchese continua la sua corsa verso la salvezza, nonostante le difficoltà societarie. Prossimo impegno per la SPAL: trasferta contro il Pineto, domenica 23 marzo alle 17:30.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...