L’incontro tra squadra e presidente c’è stato. Joe Tacopina, arrivato in città a inizio settimana dopo una assenza di oltri due mesi e mezzo, sta effettuando una serie di riunioni ed incontri per cercare di trovare una soluzione ad una crisi che attanaglia i biancoazzurri da ormai troppo tempo.
Il presidente spallino ha, ovviamente, manifestato il proprio malcontento per la situazione di classifica della Spal, partita con ben altre prospettive a inizio stagione, cercando di fare leva sulle motivazioni che capitan Antenucci e compagni dovrebbero avere in ogni gara. Nonostante tutto, però, l’avvocato newyorkese ha rinnovato la propria fiducia a mister Colucci ed a tutto il suo gruppo squadra anche se non mancheranno dei correttivi.
Il mercato di riparazione invernale, infatti, incombe e le ultime tre gare dell’anno saranno anche un bel banco di prova per diversi giocatori; quindi a gennaio, in accordo con il direttore dell’area tecnica Fusco, si cercheranno inevitabilmente dei correttivi per cercare di disputare un girone di ritorno accettabile ed uscire da un tunnel che sembra davvero non avere fine.