L’ultima parola non è ancora stata scritta. Nonostante siano arrivati alcuni giorni fa i saluti ed i ringraziamenti via social da parte di Massimo Zilli, il futuro dell’attaccante classe 2002 non è ancora deciso e la Spal potrebbe accaparrarselo anche per il prossimo campionato.
“In attesa di scoprire quale sarà il mio futuro ringrazio tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio – le parole di Zilli –. Sono stati mesi speciali per me, nei quali ho avuto la fortuna di far parte e indossare la maglia di una squadra importantissima”.
Con quale maglia giocherà l’anno prossimo, quindi, non è ancora sicuro e si dovrà attendere la definizione della figura del nuovo ds biancazzurro, per capire se la società di via Copparo vorrà dare ancora fiducia all’attaccante, decisivo nel finale di stagione con le sue 5 reti.
Zilli era arrivato a Ferrara dal Cosenza durante il mercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarà quindi il club biancoazzurro ad avere l’ultima parola.
Due, però, le cose da capire: le disponibilità economiche spalline e il gradimento da parte del futuro DS.