Ore di riflessione in casa Spal in attesa che si chiarisca la posizione di Giuseppe Magalini. Dopo l’eliminazione del suo Catanzaro dagli spareggi promozione per la Serie A, il DS dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro.
Sembra scontato che si chiuderà qui la sua avventura in Calabria e, stando alle anticipazioni de La Nuova Ferrara, domani incontrerà la società per comunicare l’addio definitivo mentre giovedì avrà un colloquio con il Pisa, che vorrebbe ingaggiarlo per il salto di qualità.
La Spal rimane in attesa, con il Direttore Generale Di Taranto che è consapevole dell’agguerrita concorrenza di società di C e B ma che pensa di avere comunque qualche carta da giocarsi. Nel caso in cui, però, Magalini dovesse accasarsi altrove, ecco che sono pronti altri nomi per il piano B.
Zamuner rimane sempre un’opzione ma nelle ultime ore si è vociferato anche di Massimo Taibi, ex portiere che ha già ricoperto ruoli dirigenziali a Modena e Reggio Calabria, e del giovane Alex Casella, sotto contratto con la Pro Vercelli, che gode di grande stima fra gli addetti ai lavori.