Per la Spal alla ricerca di un attaccante da affiancare a Karlsson e Antenucci, una pista emersa nelle ultime ore potrebbe portare a Luca Paudice, attualmente svincolato.
Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, infatti, l’attaccante classe 2001, che nell’ultima stagione ha militato nel Pontedera, era stato vicino alla Casertana che, però, ha poi optato per l’ingaggio di Raul Asencio.
Ora su di lui si sarebbero concentrate le attenzioni di Spal e Messina. Intervistato dalla trasmissione A Tutta C, Paudice si è così espresso riguardo alla sua condizione fisica ed al suo futuro: “Mi sono sempre allenato durante l’estate, ma ho preferito poi risolvere il contratto per poter valutare quale possa essere la miglior soluzione per il mio futuro. Adesso sto cercando una piazza importante, non tanto per la piazza in sé quanto per il mio percorso, perché devo ancora affermarmi in categoria. Dopo tre anni in Serie C ho capito molte più cose, mi sento maturato, ma posso ancora dimostrare quanto valgo”.
foto da FB U.S. Città di Pontedera