La SPAL ritrova due pedine nella settimana che conduce alla sfida cruciale contro il Pontedera. Nel secondo allenamento settimanale, mister Baldini ha rivisto in gruppo, seppur solo parzialmente, Fabrizio Paghera. Il centrocampista, arrivato nel mercato invernale dal Brescia, ha alternato esercizi individuali a sessioni con il resto della squadra, segnalando progressi interessanti sul piano fisico. Difficile però vederlo titolare sabato, ma la sua presenza tra i convocati appare ormai molto probabile.
Buone notizie anche sul fronte Soufiane Bidaoui, che ha ripreso ad allenarsi insieme ai compagni. Tuttavia, il lungo periodo di inattività ne riduce le possibilità di essere impiegato nella gara contro i granata. Baldini potrà comunque contare su un gruppo più ampio rispetto alle ultime uscite, con ancora due sedute a disposizione per sciogliere i dubbi: gli allenamenti proseguiranno oggi e domani alle 15:30 al centro sportivo G.B. Fabbri.
Nel frattempo, è stata ufficializzata la designazione arbitrale per l’incontro in programma sabato alle 17:30 allo stadio Mazza. A dirigere SPAL-Pontedera sarà Simone Gauzolino della sezione di Torino, già visto quest’anno in occasione della gara tra i biancazzurri e la Virtus Entella, vinta dai liguri con una rete per tempo.
Ad assistere Gauzolino ci saranno Vincenzo Andreano (Foggia) e Paolo Cozzuto (Formia), con Domenico Petraglione (Termoli) nel ruolo di quarto ufficiale.