Spal, ripresi gli allenamenti con grande attenzione al “nuovo” arrivato Antenucci

Domenica la partenza per il ritiro di Mezzana

La Spal ha ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione ma si tratta ancora di un cantiere più che aperto. Tanti i ragazzi del settore giovanile in campo, che sperano di potersi mettere in mostra e riuscire a trovare qualche spazio durante l’anno, ed anche alcuni sicuri partenti che, in attesa del trasferimento definitivo, hanno comunque iniziato la preparazione fisica. Su tutti Maistro e La Mantia.

Occhi puntati su Antenucci, l’uomo del nuovo corso biancoazzurro che, nonostante l’età, è chiamato a dare la scossa all’ambiente e trascinare la squadra verso il ritorno in serie B. Tra gli altri, mancavano Meccariello e Zanellato, alle prese con qualche problema fisico.

Per il resto l’accoppiata Fusco-Righi è al lavoro per fornire quanto prima a mister Di Carlo le pedine giuste per il nuovo campionato, per non rischiare di attardare troppo i tempi e rendere difficoltoso l’inserimento dei nuovi. La Spal, infatti, partirà domenica alla volta di Mezzana, sede del ritiro, e nel pomeriggio si allenerà sul campo in attesa dell’amichevole fissata contro i campioni d’Italia del Napoli prevista il 24 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...