Domenica la partenza per il ritiro di Mezzana
La Spal ha ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione ma si tratta ancora di un cantiere più che aperto. Tanti i ragazzi del settore giovanile in campo, che sperano di potersi mettere in mostra e riuscire a trovare qualche spazio durante l’anno, ed anche alcuni sicuri partenti che, in attesa del trasferimento definitivo, hanno comunque iniziato la preparazione fisica. Su tutti Maistro e La Mantia.
Occhi puntati su Antenucci, l’uomo del nuovo corso biancoazzurro che, nonostante l’età, è chiamato a dare la scossa all’ambiente e trascinare la squadra verso il ritorno in serie B. Tra gli altri, mancavano Meccariello e Zanellato, alle prese con qualche problema fisico.
Per il resto l’accoppiata Fusco-Righi è al lavoro per fornire quanto prima a mister Di Carlo le pedine giuste per il nuovo campionato, per non rischiare di attardare troppo i tempi e rendere difficoltoso l’inserimento dei nuovi. La Spal, infatti, partirà domenica alla volta di Mezzana, sede del ritiro, e nel pomeriggio si allenerà sul campo in attesa dell’amichevole fissata contro i campioni d’Italia del Napoli prevista il 24 luglio.