Obiettivo centrato da parte dei ragazzi di mister Vito Grieco che si sono imposti per 1-5 contro la selezione emiliana al termine di novanta minuti giocati ad una buona intensità.
LA CRONACA DELLA PARTITA
È Camelio a sbloccare il risultato dopo un’azione personale finalizzata con un potente destro all’incrocio dei pali, mentre il raddoppio porta la firma di Angeletti che supera Grazia concludendo un’azione perfettamente sviluppata da Camelio e Simonetta. Poco prima dell’intervallo il Terre di Castelli accorcia le distanze con la rete di Campani, ma dopo soli cinque minuti della ripresa Camelio segna il gol dell’1-3 con un preciso tap in sulla punizione calciata da Simonetta. La quarta rete spallina è messa a segno da Kane con una conclusione mancina che si insacca sul palo lontano, mentre il definitivo 1-5 lo realizza Deme che, partito sul filo del fuorigioco, si invola verso la porta e piazza la sfera alle spalle del portiere avversario.
I biancazzurri si qualificano così all’atto finale del torneo, che si giocherà giovedì 17 agosto alle ore 20:45, sempre sul terreno dello Stadio “Caduti di Superga” di Vignola.
IL TABELLINO DEL MATCH
Terre di Castelli – Spal 1-5
Reti: 21’ Camelio (S), 34’ Angeletti (S), 43’ Campani (T), 51’ Camelio (S), 77’ Kane (S), 86’ Deme (S)
Terre di Castelli: Grazia, Saccani, Ben Driss, Manzo, Lenzi, Mazzoli (39’ Guidotti), Nardi (60’ Bonacini), Benitez, Rovatti, La Manna (50’ Prandini), Campani (60’ Calandrella). A disposizione: Mercurio, Imaoui, Della Giustina, Guidotti. All. Villani
Spal: Romagnoli, Vesprini, Cicero (27’ Osti), Marrale (66’ Deme), Van der Vlugt (10’ Ribello), Nistor, Anzolin (56’ Antonciuc), Carbone (56’ Kane), Angeletti (80’ Satalino), Simonetta (70’ Tarolli), Camelio. A disposizione: Costantini, Koutsoupias. All. Grieco
Arbitro: Marco Manzitti di Modena (Sena di Modena – Di Maio di Modena)
Note: espulso Bonacini (T) al 74’
foto e testo spalferrara.it