Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, il presidente del Pescara: “Sarà il girone B più duro degli ultimi anni”

Sebastiani: "La Spal ha fatto mercato ed è tra le favorite per la vittoria del campionato"

«Un campionato di squadre forti, diverse possono ambire alla promozione. Sarà il girone B più duro degli ultimi anni». Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, in un’intervista rilasciata a Il Centro, ha descritto così il girone B del prossimo campionato di Serie C che vedrà protagoniste diverse piazze molto importanti. 

«La Spal ha fatto mercato – ha aggiunto Sebastiani – il Perugia è una piazza importante: ho grande stima per Santopadre, ma deve fare i conti con la realtà, come noi. Cesena con diecimila spettatori a partita, ha una base economica diversa. Occhio a Gubbio e Carrarese, davvero due buone squadre».

Tra le favorite per la vittoria del campionato il patron del Pescara ha messo Spal, Cesena, Entella ed Ancona. «La sorpresa? Spero sia il Pescara – ha proseguito – abbiamo tanti giovani bravi ma vanno aspettati. L’obiettivo primario è quello di fare un buon campionato». Per il Delfino sarà il terzo anno consecutivo di Lega Pro dopo la retrocessione della stagione 2020/21: il condottiero a guidare gli adriatici sarà ancora Zdeněk Zeman.

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...